facebook

Incontro europeo di Taizé a Basilea

Dalla Svizzera a Basilea

Su questo sito trovi tutte le informazioni riguardo al viaggio per il pellegrinaggio di fiducia a Basilea.
Per avere informazioni sull’incontro o sul programma, puoi andare direttamente sul sito di Taizé.

Per il Ticino trovi anche informazioni sul sito www.taizé-ticino.ch

Se hai domande puoi prendere contatto con il responsabile della tua regione che sarà felice di darti informazioni sull’incontro.

basel rhein

Il gruppo di viaggio

Ogni anno un gruppo di giovani adulti motivati collabora con le pastorali giovanili per organizzare il viaggio per l’incontro europeo dalla Svizzera. Durante tutta la preparazione il gruppo resta in contatto con i fratelli di Taizé.

Coordinatione & Communicatione (fr) Tatiana Oberson, Vernier, 076 693 62 68, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Communicatione (de) Adrian Marbacher, Zürich, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Trasporto Vicky Avanthay, Lausanne, 079 936 64 64, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Persona di contatto Antoinette Baud, Genève, 079 387 19 40, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Persona di contatto Aloys Mussard, Lausanne, 078 911 46 68, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Persona di contatto Corina Wenger, Thun, 079 229 67 16, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Persona di contatto    
Finanze & Communicazione (de) Elias Theuerzeit, Luzern, 079 520 80 24, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito e Programma Jojo Murer, Erlinsbach AG, 079 283 60 43 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TatianaAntoinetteEliasVicky Aloys.jpg Corina2

Il gruppo che organizza il viaggio (il “Reiseteam”) aiuta le persone di contatto delle varie regioni, le quali sono a loro volta a disposizione dei pellegrini di tutta la Svizzera.

welcome